giovedì 8 maggio 2008

APRICENA E RIGNANO UNITE DALL'ALTA MODA

Le comunità di Apricena e Rignano Garganico unite dalla moda grazie ad una sfilata svoltasi nei giorni scorsi nella città federiciana e ideata dall’Atelier “Luiselle”. La manifestazione, che ha avuto luogo nel centro storico apricenese ed è stata ideata dalla sapiente esperienza di Luisa Stoico, madrina dell’evento, ha visto il taglio del nastro dei due primi cittadini, Vito Zuccarino e Antonio Gisolfi.

La Stoico, come si ricorderà, ha ideato assieme ad altri operatori culturali e commerciali di Apricena, la prima edizione della “Notte Rosa”, che ha attirato l’estate scorsa nella parte antica della città migliaia di visitatori provenienti un po’ da tutta la provincia. A sfilare l’altro giorno 7 giovani modelli, 6 ragazze e 1 ragazzo provenienti dai due centri: Mariangela Biondi, Incoronata Cassitelli, Giusy Di Chiara, Michela Lauriola, Mina Potenza, Raffaella Carbone (di Rignano) e Luigi Rizzi.

Centinaia le persone presenti all’iniziativa che precede di qualche mese la seconda edizione della “Notte Rosa”. La Stoico ha presentato per l’occasione capi giovanili e non, selezionati tra le migliori marche in circolazione, che si indosseranno nel corso della primavera e dell’estate 2008 (anche grandi taglie per le richieste personalizzate).

Fonte Garganopress.net

Nessun commento: