martedì 3 marzo 2009

CORSI PER ASPIRANTI GIORNALISTI, COMUNICATORI AMBIENTALI ED ESPERTI DI INFORMATION TECHNOLOGY

UNA INIZIATIVA DELL'AGENZIA DI STAMPA GARGANOPRESS.NET E DEL PORTALE WEB BOLOGNAPUGLIESE.COM, IN COLLABORAZIONE CON IL NUOVO CIRCOLO CULTURALE "GIULIO RICCI"

Corso per aspiranti giornalisti, comunicatori ambientali ed esperti in information technology a Rignano Garganico, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e San Severo. L'iniziativa, che sarà coordinata dai giornalisti Giorgio Ventricelli e Angelo Del Vecchio, nasce dall'intesa tra l'agenzia di stampa Garganopress (www.garganopress.net), il portale internet BolognaPugliese (www.bolognapugliese.com) e il Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci".

Il corso è rivolto a maggiorenni dai 18 ai 50 anni residenti sul Gargano e in Capitanata. Previsti stages presso testate giornalistiche convenzionate e per i più meritevoli contratti di collaborazione con l'agenzia di stampa Garganopress. Previsti, inoltre, attestati di frequenza e crediti formativi.

Le lezioni si svolgeranno presso appositi locali nei comuni di Rignano Garganico, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e San Severo.

Le date d'inizio lezione saranno rese note nei prossimi giorni.

Requisiti d'accesso al corso:

1) quarto/quinto anno Scuola Media Superiore;
2) padronanza base nell'uso del computer e delle principali applicazioni Office;
3) padronanza base nella navigazione sul Web e nell'invio/ricezione della posta elettronica.

Per informazioni:
E-mail > 3494009003@libero.it
Cellulare > 347/5667173 (solo voce)
Sms > 349/4009003 (no voce)

Nessun commento: